Anche Lucy partecipa al Linux Day 2015
QUANDO?
Sabato 24 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:00
DOVE?
Musil – Via del Commercio 18, Rodengo Saiano (BS) accanto Outlet Franciacorta
Nell’ambito della Giornata Nazionale di Linux e del Software Libero, promossa da ILS, il Linux User Group di Brescia organizza il suo diciannovesimo Linux Day.
Dalle 10 alle 12.30, riservato ai talk VolantinoLinuxDay2015talk
Dalle 14 alle 18: stand monotematici ove chiedere informazioni e provare con mano le soluzioni hardware (come stampanti 3D, robot e droni), i software presentati (programmi didattici, soluzioni per le scuole, il multimediale, i giochi, i servizi, ecc.), il tutto sulle postazioni liberamente disponibili e utilizzabili. È inoltre possibile portare il proprio PC per essere aiutati dai membri del LUG nell’installazione di Linux, o nella risoluzione di eventuali problemi riscontrati.
Dalle 15 alle 18 spazio Hack ‘n Smash: Per scoprire di cosa si tratta ti invitiamo a leggere qui. Per tutte le informazioni aggiornate potete seguire l‘evento su Facebook. L’evento è reso possibile grazie allo sforzo dei ragazzi del µhack.
L’incontro è completamente libero, gratuito e aperto a tutti VolantinoLinuxDay2015
Vai al link https://www.facebook.com/events/975377569174942/ per avere tutte le informazioni sull’evento!
Lucy vi aspetta sabato mattina alle 10!
“La lingua delle cose: giochiamo a programmare. Esperienze di programmazione nell’infanzia”
(dott. Marco Manenti e Lucy Robottina by Dreampuzzle)