Pronti per i Mondiali RoboCup Nagoya 2017

aprile 07, 2017

ROMECUP 2017

Team EXplosivi: 1°qualificati OnStage Primary

e così titolati a rappresentare l’Italia ai Mondiali ROBOCUP in Giappone

http://www.robocup2017.org/eng/leagues_junior.html

ALLA RICERCA DI SOSTEGNO PER RIUSCIRE IN QUESTA IMPRESA

Siamo orgogliosi ed emozionati per quanto questa squadra di piccoli grandi ha ottenuto sempre nello spirito del gioco. I partecipanti hanno età differenti tra loro e grazie al loro spirito ed alla curiosità dei genitori ci siamo avventurati per la prima volta alla scoperta della ROMECUP.

E’ stata una piacevole scoperta: tantissime le squadre che si sono confrontate in questa edizione con mille spunti per tutti su progetti di ragazzi, università ed aziende. Tutto questo condito da uno spirito di accoglienza e condivisione. Ringraziamo Mondo Digitale per il gran lavoro fatto e Francesca Del Duca per averci guidato in questa splendida avventura.

L’Assessore Morelli ha voluto conoscere i partecipanti del team e premiarli con un riconoscimento per l’impegno dimostrato oltre a sostenerli nella loro prossima avventura NAGOYA 2017, dal 27 al 30 luglio 2017.

Purtroppo i fondi ad oggi reperiti non bastano e quindi ci rivolgiamo a tutti nella speranza che ci aiutiate tramite una donazione a rendere questa sfida possibile.

Invieremo a tutti i sostenitori periodicamente i progressi della squadra e verranno invitati alla prova generale di giugno.

Le donazioni possono essere fatte nelle seguenti modalità:

  •  PayPal cliccando sul link qui a fianco

 

  • Bonifico bancario sul conto intestato a ASD Dreampuzzle: IBAN IT02P0311111210000000063251

Siamo anche alla ricerca di sponsor che abbiano interesse a seguire una squadra che fa viaggiare il cervello con abilità e passione. A breve sarà disponibile la lista dei costi che dovremo sostenere per rendere possibile questa impresa.

Per qualsiasi chiarimento potete contattarci al 342-7583650 o @ robotica@dreampuzzle.net

ASPETTI FISCALI:

Donazioni: per ogni donazione effettuata tramite bonifico verrà rilasciata ricevuta utilizzabile per la detrazione fiscale (19% fino ad un massimo di euro 1.500,00) in relazione  all’art. 15 comma 1 lettera i-ter) del DPR 917/86 (privati), all’art. 78 comma 1 DPR 917/86 (aziende).

Sponsorizzazioni: rilascio fattura con IVA e costo interamente detraibili/deducibili.

 

RingraziamentiWRO: 20 maggio a Colonia, Germania
NEWSLETTER DREAMPUZZLE

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RESTARE
INFORMATO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ!

ARTICOLI RECENTI
SEGUICI SU FACEBOOK